Comes Luciano, il fotografo della semplicità


Nato ad Ostuni il 13 agosto 1979 Comes Luciano ha sempre convissuto con una passione per i viaggi e per la fotografia.

A differenza di molte persone che viaggiano e fotografano per avere un qualunque ricordo di dove sono stati, Comes Luciano viaggia per esplorare paesaggi meravigliosi e catturare con la sua macchina fotografica ambienti e persone rendendo eterni nel ricordo momenti più naturali di coloro che ha incontrato ed i posti che ha visitato.

Comincia a fotografare già da giovanissimo per “guardare il Mondo più da vicino” imparando a fare scatti nel suo modo davvero speciale.

Comes Luciano
Comes Luciano

L’amore per la fotografia non si è fermato qui per Comes, ha continuato la sua ricerca di avventure e di nuove idee da esprimere in foto.

La passione di Comes Luciano per la fotografia lo conduce sia a frequentare costantemente workshop fotografici con fotografi esperti.

Con essi sperimenta nuove idee e tecniche con tecnologie appena sviluppate.

Attività

Partecipa a varie mostre fotografiche, con esposizione degli scatti, ultimo dei quali nel Chiostro San Francesco situato nel comune di Ostuni.

Ad oggi è gestore di un supermercato in Ostuni, ed i ritagli di tempo che ha sono dedicati al suo hobby preferito: La Fotografia.

Comes Luciano ha anche un gran numero di amicizie sulla sua pagina Facebook https://www.facebook.com/luciao.comes.

Nonostante ciò, i piccoli e significativi successi ottenuti, lo spingono a cercare qualcosa di ancora più bello, più naturale e con più significato per lui e per coloro che amano il suo lavoro.

Il meglio di un grande fotografo dai paesaggi alle scene di vita, di seguito un piccolo saggio dei suoi lavori.

Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato.

Comes Luciano
Tag:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *