“Espressioni d’Arte” ti suggerisce di diventare socio perchè…..

Premesso che l’ associazonismo è uno strumento nato per dare ad ogni cittadino la possibilità di costruire una realtà più congeniale ai propri bisogni attraverso una partecipazione collettiva, L’ associazione “Espressioni d’ Arte” riunisce persone che aderiscono al progetto di voler promuovere lo sviluppo del territorio in cui viaviamo in tutti i profili importanti per lo sviluppo sociale, economico e turistico, suggerendo al Comune idee o progetti per una migliore vivibilità o realizzando in proprio (previa autorizzazione) iniziative in linea con lo statuto e attraverso una complessa attività che spazia in più settori dell’Arte e che si rivolge ad un pubblico vasto e variegato.

Espressioni d’ Arte” non è altro che la voce degli associati, che tutti uniti formano un coro forte, che ha più possibilità di essere ascoltato dalle istituzioni per raggiungere grandi obiettivi.

Associarsi ad “Espressioni d’ Arte” significa condividere uno scopo comune ed appartenere ad un’organizzazione che si prefigge l’obbiettivo di crescere numericamente, di lavorare e di gioire per i successi raggiunti insieme.

Nel contempo significa ottenere sconti dalle attività commerciali ed Aziende che sposano i nostri progetti per i privati soci e la possibilità di acquisire nuovi clienti per le aziende.

Per un Artista è necessario ed essenziale farsi conoscere e far parlare di se partecipando a mostre ed esposizioni.

Espressioni d’ Arte” è anche uno spazio espositivo virtuale a dipsosizione di artisti che cercano visibilità nel Web.

Per diventare soci è sufficente scaricare il modulo, compilarlo in ogni sua parte e mandarcelo via email all’indirizzo espressionidarteostuni@gmail.com , successivamente vi verrà inviata, tramite mail, la comunicazionde di accettazione della richiesta e l’invito a versare tramite Bonifico Bancario/Postale € 30,00 quale quota di associazione. Seguirà la consegna della ricevuta  e della Tessera Associativa.

scarica modulo soci