L’Associazione Artistico – Culturale ESPRESSIONI D’ARTE ha organizzato con il patrocinio del Comune di Ostuni, del Museo delle Civiltà Preclassiche, e della Pro Loco Ostuni Marina, la collettiva di pittura, grafica e scultura dal titolo :

“ MADRE TERRA – VIAGGIO DALLA COSTA ALLA VALLE D’ITRIA ”

Lo scopo di questa mostra d’arte pittorica e grafica è quello di avvicinare i cittadini all’arte , attraverso il linguaggio del nostro territorio, da cui ogni artista ha tratto ispirazione.
Madre Terra” rievoca in ognuno di noi il vissuto di un passato, la storia dei nostri paesaggi, le nostre case e le speranze di un futuro visto con gli occhi dei turisti, che già in primavera, affollano la Città

Mostra di Pittura 2017 Madre Terra a Ostuni
Mostra di Pittura 2017 Madre Terra a Ostuni

Bianca.

La collettiva sarà inaugurata sabato 8 Aprile 2017 alle ore 18.30 presso il Palazzo Tanzarella (Centro Storico di Ostuni).

Interverranno, durante la serata inaugurale, il Dott. Gianfranco Ciola direttore del Parco Dune

Costiere,  il Prof. Lorenzo Cirasino, presidente dell’Unitr Ostuni, l’Avv. Michele Conte, presidente del Museo Civico e il parco Archeologico di Ostuni e il prof. Domenico Greco, presidente della Pro Loco Ostuni Marina .

Mostra di Pittura 2017 Madre Terra resterà aperta tutti i giorni fino al 15 aprile dalle 18.00 alle 21.00 .

Esporranno le proprie opere : Accogli Antonella , Cairo Lucia , Camassa Leorigildo , Casale Luigi , Ferreri Rosa Lia , Iacopinelli Letizia , Mancini Federico , Marraffa Matteo , Nacci Stella , Piergianni Annalisa , Roma Giuseppe, Stella Antonio , Turco Fiorella, Vacchi Valeria.

Mostra di Pittura 2017 Madre Terra


Mostra di Pittura 2017 Madre Terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *