l ‘Associazione culturale Espressioni d’Arte ha inaugurato il 22 Luglio  il Vernissage Vibrazioni

Vernissage Vibrazioni Cromatiche
     Roma Giuseppe

Cromatiche per far conoscere la produzione artistica di Casale Luigi e Roma Giuseppe.  Due artisti con stili e tecniche differenti ma aventi in comune la raffigurazione paesaggistica della nostra terra con effetti cromatici simili. Predomina nelle loro opere la visione irreale, quasi fiabesca, delle ambientazioni, opere oniriche ed irreali che rappresentano la realtà quotidiana.

Vernissage Vibrazioni Cromatiche
Casale Luigi

All’inaugurazione, a suggellare una forte collaborazione intrapresa tra Comune di Ostuni, La Pro Loco Ostuni Marina, La C.A.P.I.T Puglia, Il Museo delle Civiltà Preclassiche, Il Parco Regionale

delle Dune Costiere, L’ Associazione culturale Stregati dal Sud, con Espressioni d’Arte,  sono intervenuti il Sindaco Gianfranco Coppola, Michele Conte, Mimmo Greco, Epifani Antonio, Gianfranco Ciola, Antonio Bangrazi che hanno appoggiato questo evento fortemente voluto dalla nostra Associazione.

Presentatore dell’evente è stato Andrea Roma, il reportage fotografico è stato curato dall’ Associazione “Stregati dal Sud”, il reportage video da Mario Lops fotografo professionista di Espressioni d’Arte, ha presentato gli artisti il Critico d’Arte Dino del Vecchio.


Galleria Fotografica

« 1 di 4 »
Vernissage Vibrazioni Cromatiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *