Il nostro sito è stato pensato esclusivamente per promuovere gli artisti soci, e relative opere, che aderiscono alla nostra iniziativa.

  • Ogni artista può avere a disposizione una pagina on line dedicata, indicizzata con il proprio nome e contenente una galleria di alcune delle proprie opere, un link attivo verso il sito personale, tutti i contatti e recapiti e gli strumenti di condivisione sui social network, le condizioni super vantaggiose  saranno comunicate tramite email o whatsapp.

Regolamento del Portale

L’ Artista che si iscrive al all’Associazione usufruisce dei servizi ed è tenuto al rispetto delle regole stabilite.

E’ prevista la cancellazione dal nostro servizio online in qualsiasi momento previa comunicazione all’amministratore del sistema. In base alle normative della Repubblica Italiana, il socio si impegna al pieno rispetto delle leggi vigenti ed in particolare: divieto di fornire o pubblicare materiale offensivo alla morale pubblica, lesivo, diffamatorio, pornografico e razzista.

E’ altresì vietato l’uso improprio del sito con fine diverso dallo scopo principale attenendosi esclusivamente alla pubblicazione di testi, dati e opere esclusivamente personali.

Espressioni d’ Arte” non si assume responsabilità per quanto pubblicato in quanto i materiali ci sono forniti direttamente dagli artisti che si assumono ogni responsabilità di quanto inviato all’amministratore.

Per diventare soci è sufficente scaricare il modulo, compilarlo in ogni sua parte e mandarcelo via email all’indirizzo espressionidarteostuni@gmail.com , successivamente vi verrà inviata, tramite mail, la comunicazionde di accettazione della richiesta e l’invito a versare tramite Bonifico Bancario/Postale € 30,00 quale quota di associazione. Seguirà la consegna della ricevuta  e della Tessera Associativa.

Bonifico Bancario

Iban: IT51O0538579230000000010916

Intestato a: ASSOCIAZIONE ESPRESSIONI D’ARTE e.t.s.

Causale: Quota Associativa

Banca: Popolare di Puglia e Basilicata

scarica modulo soci