Espressioni d’ Arte” si riserva il diritto di cancellare informazioni e schede di utenti che violano la legge ed il presente regolamento, questo perchè “Espressioni d’Arte” non è in grado di garantire la veridicità delle informazioni inserite e la effettiva identità degli utenti.

Espressioni d’ Arte” non è responsabile di eventuali truffe, raggiri o danni economici derivanti dai comportamenti degli utenti e soprattutto dai link ai siti personali esterni contenuti nelle pagine loro dedicate.

Chi si associa si impegna a rispettare le idee di tutti gli altri associati ed è tenuto ad accettare il contenuto dello statuto e del regolamento interno; inoltre ad accettare il pagamento della quota associativa annuale fissata in € 30,00 (trentaeuro).

E’ importante sottolineare che far parte di “Espressioni d’ Arte” consente di entrare a far parte di un gruppo di colleghi di lavori dinamico ed affiatato, di poter far rete con loro, di poter contare su una maggior visibilità mediante il sito internet e mediante le pubblicazioni edite dall’Associazione.

Espressioni d’ Arte“, in politica di autofinanziamento, accetta come soci anche chi Artista non è, ma intende semplicemente condividere i nostri obiettivi ed ideali.

Per diventare soci è sufficente scaricare il modulo, compilarlo in ogni sua parte e mandarcelo via email all’indirizzo espressionidarteostuni@gmail.com, successivamente vi verrà inviata, tramite mail, la comunicazionde di accettazione della richiesta e l’invito a versare tramite Bonifico Bancario/Postale € 30,00 quale quota di associazione. Seguirà la consegna della ricevuta  e della Tessera Associativa.

Vantaggi per gli Associati clicca qui

scarica modulo soci