L’Associazione d’ Arte di Brindisi “Porta d’Oriente” Espone a Ostuni


Associazione Porta d’Oriente – Mostra di artisti Contemporanei
“Intonazioni”

OSTUNI. Si è inaugurata sabato 24 giugno, presso il Palazzo Tanzarella, la mostra collettiva di pittura da parte dell’ Associazione Culturale “Porta d’Oriente di Brindisi. La mostra organizzata in collaborazione con l’Associazione culturale “Espressioni d’Arte”, è stata patrocinata dal Comune di Ostuni. Un’altra settimana all’insegna della cultura ad Ostuni alla quale erano presenti un cospiqua numero di soci di Espressioni d’Arte, soci di “Porta d’Oriente” e un buon afflusso di visitatori.

Associazione Porta d'Oriente
Associazione Porta d’Oriente – Antonia Acri Brindisi

La Mostra , il cui ingresso è gratutito, avrà il seguente orario: mattina dalle 10,00 alle 13,00, pomeriggio delle 18,00 alle 23,00.

Gli artisti presenti sono: Antonia Acri, Enzo Gabellone, Giuseppe D’Elia e Tommaso Tedesco.

“Porta d’Oriente”, associazione senza fini di lucro, è nata nel 2016 grazie ad un gruppo di artisti accomunati da una sola passione, la pittura.

Il consiglio direttivo è costituito da: Antonia Acri, Presidente, Giuseppe D’Elia, Vincenzo Gabellone, Antonio Sabia e Tommaso Tedesco.

Lo scopo principale è quello di divulgare la passione per le arti visive e da gennaio 2017 ha stretto una fattiva collaborazione con l’associazione “Espressioni d’Arte” di Ostuni che ne condivide le finalità.


Associazione Porta d’Oriente