L’Associazione Espressioni d’Arte ha ottenuto fin ora ottimi successi sia per il grande impegno qualificativo e quantitativo profuso per la valorizzazione di ogni forma d’Arte nel nostro territorio che alla grande sintonia stabilita con l’Amministrazione e la Pro Loco Ostuni Marina. Ora si parte con una nuova idea ambiziosa per la costituzione di un sito artistico in cui l’Arte visiva collaborando ed integrandosi con l’artigianato artistico, la musica ed il teatro, potrà essere un momento di crescita sociale e culturale per la collettività.

domenica a palazzoloc1

A partire da domenica 28 Gennaio 2018, si apriranno le porte del “Centro di cultura Cirignola” in C.so Mazzini, 18 – Ostuni, che ospiterà DOMENICA A PALAZZO una kermesse di eventi, che si terranno ogni quarta domenica del mese per tutta la durata dell’anno, pensati ed organizzati dall’Associazione artistico – culturale  “ESPRESSIONI  D’ARTE”. L’elemento chiave del progetto, è rappresentato dall’inscindibile binomio tra Arte e Artigianato Artistico, con le opere di pittori, scultori, fotografi e grafici, che faranno da cornice a professionisti di settore, che si alterneranno ogni domenica.

L’appuntamento inaugurale del 28 Gennaio prossimo, avrà il piacere di ospitare, a partire dalle ore 17:00, uno shooting fotografico con modelle d’eccezione. A curare la loro immagine con le proprie competenze saranno giovani eccellenze locali, che con forza di volontà si sono fatte spazio nella realtà del nostro territorio e non solo. Si tratta del Fashion Stylist Antonio Monopoli, dell’ Hair stylist Nico Anglani, della Make-up artist Valeria Trevisi e del Fotografo Francesco Caroli.

Gli allestimenti degli spazi saranno impreziositi dalla Fiorista Annalisa Bellanova, dalle titolari di TiffanyArte Meri e Stella Nacci, dalla decoratrice creativa Daniela Nigro, da Antonia Pastore luxury jewels, e dalla F.I.B. Federazione Italiana Barman.

Gli artisti di Arti Visive presenti:
Accogli Antonella, Borriello Fabrizio, Cairo Lucia, Camassa Leorigildo, Duque Miriam, Iacopinelli Letizia, Monno Biagio, Palmisano Rosa Linda, Santoro Maria Lucia, Zozzoli Roberto.

L’evento sarà inoltre allietato dalle melodie dei LINDA’S DUO composto dagli artisti Rosa Linda Palmisano e Gianni Nobile.

L’intera mostra è visitabile ad ingresso libero. Le porte del Palazzo saranno aperte dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 22:00.


Le nostre foto amatoriali

« 1 di 2 »
Domenica a Palazzo 28 Gennaio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.