I 4 vincitori del Trofeo Città Bianca al Tanzarella

Con immenso piacere l’Associazione Espressioni d’arte e Rassegna Italia comunicano l’inaugurazione della mostra collettiva che segnerà ufficialmente la chiusura di una delle manifestazioni più importanti della città: il Concorso Internazionale di Arti Visive “Trofeo Città Bianca” 2018.

La mostra è un ulteriore premio riservato ai 4 vincitori del Concorso della sezione pittura, scultura, grafica e fotografia, e si pone l’obbiettivo  di far conoscere meglio al pubblico gli artisti che con la loro passione rendono grande la cultura della nostra città.

La sera dell’inaugurazione Leorigildo Camassa, 1° premio pittura, Luciano Comes, 1° premio fotografia, Giuseppe Lapenna,  1° premio grafica e Miriam Dougue, 1° premio scultura/installazioni,  riceveranno anche l’ultimo premio riservato ai vincitori, e cioè le schede monografiche delle opere vincitrici firmate da tre prestigiosi nomi della cultura: prof. Enrico Manelli dell’Accademia delle Belle Arti di Bologna, prof. Enrico Mulazzani dell’Accademia delle Belle Arti di Brera, dott. Raimondo Musolino docente di fotografia D.I.D. (dipartimento didattica della FIAF), membri della commissione giudicatrice 2018.

Voglio ricordare tutti i premi riservati ai primi classificati di ogni sezione artistica: Diploma di partecipazione;  Trofeo Città Bianca 2018; Comunicato Stampa sui giornali online a cura del giornalista Alessandro Nardelli e Daniele Martini; Articolo sul giornale Locale cartaceo “Lo Scudo”; Premio in denaro di € 250,00; Intervista Radiofonica WebTv indiretta dal Chiostro a cura di RadiOstuni; Partecipazione alla trasmissione Radiofonica e WebTv “Espressioni d’Arte” in RadiOstuni; Collettiva gratuita dei Vincitori nel Palazzo Tanzarella per 1 settimana nel mese di novembre; Realizzazione di una scheda monografica comprensiva di foto dell’opera vincitrice, e relazione della giuria che ha assegnato il premio.

L’esposizione, sarà visitabile dal 13 al 19 novembre nei locali del Palazzo Tanzarella in via Cattedrale a Ostuni ed osserverà i seguenti orari: dal lunedì al giovedì 17.00/20.30 venerdì, sabato e domenica 17.00/22.30.

I 4 vincitori del Trofeo Città Bianca al Tanzarella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.