Pacifico Lucrezia Talento di Ostuni

Sanremo unlimited

Il panorama musicale italiano è pieno di giovani cantanti che, nonostante non siano ancora diventati famosi, vanno tenute d’occhio .

Il fatto che ormai la musica non passi più solo dai canali un tempo considerati ufficiali (come la radio e la TV), ma viva soprattutto su internet ci aiuta ad allargare gli orizzonti, a scoprire anche quei talenti che non sono ancora seguiti dal grande pubblico ma hanno talento da vendere; è questo il caso di Lucrezia Pacifico. Ostunese di nascita, ha iniziato a cantare a da piccolina. Dopo aver partecipato a vari concorsi, è approdata nel 2018 a SANREMO UNLIMITED, il format, trampolino di lancio per molti giovani talenti della musica leggera che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. Per Lucrezia, giovane artista dalla voce ferma e decisa, questa è stata una prestigiosa opportunità, di esibirsi di fronte ai principali addetti ai lavori del settore, come discografici, produttori, autori, consulenti musicali, editori e, a seguito di questa esperienza è stata chiamata per incidere il suo primo singolo.

Al momento in cui scrivo, un rigoroso silenzio si rende necessario sul titolo del brano e soprattutto sulle nuove opportunità di visibilità in eventi  famosi che a breve segneranno una nuova importante tappa nella sua carriera.


Pacifico Lucrezia Talento di Ostuni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *